Epilazione definitiva inguine: quante sedute servono, controindicazioni e altre info utili
L’estate è in arrivo e con lei il bisogno di indossare costumi da bagno più o meno sgambati. L’epilazione laser dell’inguine può spaventare per tanti motivi: è una zona delicata e che sta sempre a contatto con indumenti stretti, per cui è comprensibile pensare che sia facile incorrere in infiammazioni e altre possibili controindicazioni.
Quante sedute servono
Rispondere alla domanda “quante sedute servono per epilare definitivamente l’inguine” è difficile. Come abbiamo sottolineato anche in precedenti articoli, non esiste un numero prestabilito di sedute fissato in anticipo ma dipende:
- dai singoli casi;
- dalla zona trattata;
- dalla pelle e dal pelo del/della cliente;
- ecc…
Ad ogni modo, il team epìLate propone un’esperienza di epilazione esclusiva: con epìLife potrai acquistare un percorso personalizzato, che comprende tutte le sedute necessarie per togliere definitivamente tutti i peli.
Controindicazioni
Come dicevamo prima, le controindicazioni all’epilazione laser dell’inguine sono molto ridotte.
Contrariamente a quanto si possa credere, l’epilazione dell’inguine non è rischiosa. È, però, sconsigliata alle donne in gravidanza o allattamento perché soggette a cambiamenti ormonali piuttosto importanti.
Conclusioni
Qualunque periodo dell’anno è ideale per procedere con i trattamenti di epilazione laser dell’inguine: le nostre operatrici ti seguiranno durante tutto il percorso, a partire dal momento in cui entrerai nel centro. Durante la consulenza gratuita sapranno indicarti se sia opportuno cominciare subito con i trattamenti o sia meglio aspettare la fine del periodo estivo.
Pronta a una zona bikini da sogno? Prenota ora!