L’epilazione laser definitiva funziona davvero?

Epilazione laser definitiva? Per eliminare per sempre i peli superflui, epìLate usa un macchinario esclusivo: non si tratta di laser e neanche di luce pulsata.

La tecnologia che usiamo è omologata ad uso estetico, e i tratti distintivi che la differenziano da altre tecnologie presenti sul mercato sono un impulso quadrato ed un doppio filtro. In questo modo può agire in modo mirato e colpire la melanina del pelo ad una temperatura costante di 70° per tutta la durata dell’impulso fino a raggiungere, ed eliminare, le cellule germinative, impedendo così la nascita di nuovi peli.

Scopo 

L’epilazione laser definitiva funziona davvero quando provoca, col passare del tempo, un progressivo assottigliamento e successivo diradamento dei peli. 

Non ci sono davvero altri metodi? Certo che sì, ma:

  • cerette;
  • rasoi;
  • silk-epil;
  • creme depilatorie;
  • Ecc…

sono soluzioni temporanee ad un problema che può essere risolto in maniera permanente solo ricorrendo all’epilazione definitiva, avendo un ulteriore ma fondamentale beneficio: dimenticarsi per sempre di follicoliti e cisti!

Quante sedute servono

Non esiste un numero di sedute prefissato e che vada bene per tutti: dipende dai singoli casi e dalla zona da trattare. Il numero di sedute e la tempistica saranno valutate e prescritte dalle nostre operatrici sulle base della loro professionalità ed esperienza. 

Conclusioni 

Ma quindi, l’epilazione definitiva funziona davvero?

Siamo gli unici così convinti dei risultati che possiamo ottenere nei nostri centri da garantirli per sempre. I risultati sono garantiti per la precisione elevata di cui godono i nostri macchinari e per il fatto che possiamo trattare diversi fototipi, anche durante il periodo estivo. 

Non ti abbiamo ancora convinto? 

Se scegli epìLife, entro 24 mesi dirai addio ai peli superflui e potrai godere di uno sconto del 40% su tutto il percorso!

Prenota ora la tua consulenza gratuita!