Depilazione laser dell’inguine: causa sterilità?

La depilazione laser sull’inguine causa sterilità? Una domanda che in tanti si fanno spesso e che ha una risposta davvero semplice: nessuna correlazione tra trattamenti di epilazione definitiva e sterilità.

La depilazione laser sull’inguine non porta alla sterilità, diversamente non sarebbe affatto consigliata in nessun centro di epilazione definitiva e soprattutto non sarebbe consigliata da epìLate.

Cause della sterilità

Diverse possono essere le cause che portano alla sterilità, tra cui:

L’epilazione definitiva

I trattamenti di epilazione definitiva non sono assolutamente invasivi, ma anzi incredibilmente “liberatori”: ti liberano dai peli superflui e ti permettono di mantenere la pelle liscia e curata in ogni stagione e per ogni occasione, evitando possibili follicoliti o altre fastidiose infiammazioni.

Nei centri epìLate, tra l’altro, l’epilazione definitiva è garantita a vita: entro 18 mesi potrai dire addio ad ogni pelo superfluo, dimenticare la noia della depilazione e dei metodi temporanei e inefficaci.

Non c’è metodo più efficace che l’epilazione definitiva fatta dalle operatrici specializzate con la nostra tecnologia Candela Medical. È usata esclusivamente nei nostri centri ed è composta da un impulso quadrato e da un doppio filtro che fa sì che si possa agire in modo mirato e colpire la melanina del pelo ad una temperatura costante di 70°C per tutta la durata dell’impulso fino a raggiungere, ed eliminare, le cellule germinative, impedendo così la nascita di nuovi peli.

La cosa più bella? Che se alla fine del percorso dovessero crescerti nuovi peli, le sedute saranno gratuite, per sempre.

Una bella offerta, non credi?

Ti aspettiamo nei nostri centri per una consulenza gratuita e per dare inizio ad una nuova vita senza peli!