Depilazione definitiva: fa male alla pelle o è sicura? Quanto è dolorosa?

La depilazione definitiva non fa male, a patto che sia eseguita da operatori specializzati. 

Il funzionamento del laser è basato sull’eliminazione selettiva del follicolo pilifero attraverso l’assorbimento della luce da parte della melanina.

La nostra tecnologia è composta da un impulso quadrato e da un doppio filtro: ciò permette di agire in maniera mirata e di colpire la melanina del pelo a una temperatura costante di 70°C fino a raggiungere, ed eliminare, le cellule germinative, impedendo così la nascita di nuovi peli.

La epìLate Academy

Come facciamo ad essere sicuri che i nostri trattamenti di depilazione definitiva non facciano male?

Perché le nostre operatrici sono specializzate e appositamente formate per usare la tecnologia Candela Medical, una tecnologia medicale omologata a uso estetico!

La depilazione definitiva è dolorosa?

Una cosa è certa: l’epilazione definitiva non fa male! 

Per la maggior parte delle persone si tratta di una sensazione molto sopportabile. Può essere paragonata al pizzico di un elastico ed è per questo che è proprio l’elastico l’elemento che utilizzano le nostre operatrici per farti capire la sensazione che dovresti provare durante il trattamento.

Conclusioni

Oltre ad essere un trattamento non doloroso, ti regala una soddisfazione per tutta la vita: dimenticarsi dei peli superflui.

E se ti stai chiedendo se funzioni davvero, leggi il nostro articolo: ti garantiamo risultati definitivi entro 24 mesi dalla sottoscrizione del contratto ed otterrai il certificato di raggiungimento obiettivo epìLife! 

Non ti resta che provare i nostri trattamenti nel centro epìLate più vicino a te: ti aspettiamo!