Ascelle, inguine e zone delicate: e’ pericoloso il trattamento di epilazione definitiva?

Ogni giorno risolviamo gli inestetismi di tante persone che si rivolgono a noi per ricevere un trattamento EFFICACE e soprattutto SICURO.

La preoccupazione più diffusa chiaramente riguarda i trattamenti alle zone più sensibili del nostro corpo come inguine ed ascelle, zone che vogliamo tenere in ordine ma che ci teniamo che vengano trattate seguendo tutte le giuste precauzioni.

Queste zone sono infatti caratterizzate da pelle delicata e sottile e sono spesso sottoposte a follicoliti e pruriti, soprattutto in seguito a depilazioni di tipo tradizionale come la ceretta o la lametta.

In realtà la forza del nostro macchinario consiste anche, e forse soprattutto, nella sua estrema SICUREZZA data dalla sua avanzata tecnologia e dal sistema del DOPPIO FILTRO.

Grazie al DOPPIO FILTRO si elimina infatti qualsiasi rischio potenziale, permettendo di far penetrare l’energia luminosa unicamente a lunghezze d’onda necessarie all’eliminazione delle cellule germinative alla base del follicolo, come dimostrato dalla seguente immagine, senza agire in alcun modo sui tessuti, sull’idratazione della pelle e sull’emoglobina del sangue:

doppio filtro

 

In questo modo si evitano i rischi secondari al trattamento, cercando anche di risolvere alcune problematiche, come le follicoliti, causate dai metodi di depilazione più tradizionali.

I vantaggi di eseguire il trattamento di epilazione definitiva dunque, non riguardano solo la tranquillità di non doversi più preoccupare dei fastidiosi inestetismi dei peli superflui ma anche di poter risolvere questi fastidi che, se pur lievi, rendono la pratica della depilazione molto noiosa, anche se indispensabile.

 

Da non dimenticare, inoltre, che una volta terminata ogni singola seduta, l’operatrice si preoccupa di applicare con cura sulla zona trattata la CREMA POST EPILAZIONE EPILATE, specifica per il post-trattamento. Senza parabeni o derivati dal petrolio e con diversi principi attivi e lenitivi naturali, è davvero in grado di restituire idratazione e soavità alla pelle trattata, calmando la lieve infiammazione iniziale e penetrando a fondo nell’epidermide. E’ indicata inoltre come crema da utilizzare dopo il trattamento, nei successivi 4/5 giorni.

 

Epilazione definitiva? Affidati ai VERI esperti e puoi stare tranquilla!