Depilazione schiena uomo definitiva: quante sedute servono, controindicazioni e altre info utili

La depilazione della schiena di un uomo in maniera definitiva può essere un sollievo: alcuni, in particolare, oltre a volere una schiena libera dai peli per fattori estetici, lo fanno anche per stemperare le alte temperature e il disagio che ne consegue, soprattutto d’estate.

Moltissimi uomini decidono di depilarsi ma nessuna tecnica usata è definitiva: con epìLate è possibile dire addio a peli e tecniche di depilazione temporanee!

Pronti a saperne di più sull’epilazione definitiva della schiena? Cominciamo.

Quante sedute servono 

6, 8, 10 oppure 11? Non esiste un numero definito di sedute perché il servizio di epìLate è personalizzato. Sono le operatrici a definire quante sedute e la frequenza tra l’una e l’altra affinché sia raggiunto l’obiettivo e lo fanno definendo alcuni parametri:

  • tipo di pelle;
  • tipo di pelo;
  • fototipo;
  • assunzione di farmaci e tipologia;
  • interventi chirurgici subiti;
  • ecc…

Valutati questi e altri aspetti entro 24 mesi garantiamo ai nostri clienti un risultato definitivo.

Non ti abbiamo ancora convinto? Puoi prenotare una consulenza gratuita nel centro epìLate più vicino a te!

Controindicazioni

Depilazione della schiena di un uomo in modo definitivo. Solo pregi? Vi chiederete se e quali siano le controindicazioni a questa tecnica di rimozione dei peli.

epìLate dispone di un personale medico specializzato, che ha il compito di assistere i centri durante tutto il percorso. Durante la consulenza gratuita, vengono studiate le possibili incompatibilità con il trattamento, tenendo conto di patologie, condizioni cutanee, eventuali interventi subiti e possibili reazioni pre e post trattamento.

L’epilazione definitiva sulla schiena di un uomo tendenzialmente non produce effetti collaterali; le controindicazioni possono verificarsi quando il trattamento viene eseguito da personale non specializzato. Negli altri casi, quando e se appaiono sono solo di breve durata e per nulla preoccupanti, ad esempio:

  • rossore e irritazione (che scompaiono dopo poche ore dal trattamento);
  • bruciature e vesciche (avvengono solo se il personale che esegue il trattamento non è specializzato);
  • ecc…

Conclusioni

Noi non aggiungiamo altro… Ti aspettiamo nei nostri centri e potrai avere una schiena libera dai peli per sempre con epìLife!