Hai sentito parlare di epìLate ma vorresti sentire cosa hanno da dire i clienti sui servizi di epilazione laser? Leggi questa intervista a una delle clienti epìLate che racconta la sua esperienza personale!
Come descriveresti la tua esperienza complessiva con epìLate?
La mia esperienza in epìLate è stata molto buona! Mi sono trovata talmente tanto bene che, poco dopo aver iniziato il primo trattamento al viso, ho iniziato anche le gambe.
Cosa ti ha colpito di più del servizio offerto da epìLate?
Inizialmente mi ero informata per iniziare il percorso di epilazione laser al viso e mi guardavo attorno senza sapere esattamente a quale centro rivolgermi. Cercando su Internet ho trovato svariati centri, che sono andata a visitare di persona, ma è solo nel momento in cui mi sono recata da epìLate che, per la prima volta, mi sono sentita seguita e compresa.
In particolare, il giorno in cui sono andata al centro epìLate di Roma Eur era presente anche la rappresentante, che è stata molto gentile e disponibile. Mi ha presentato tutto il team che lavora presso il centro, cosa che mi ha fatto sentire particolarmente accolta e seguita.
Un altro aspetto molto positivo del servizio offerto da epìLate è che il percorso è incentrato sul raggiungimento del risultato, non sul numero di sedute come avviene altrove . Questo è senza dubbio un grande vantaggio economico, soprattutto per chi ha tanti peli, perché pagare ogni singola seduta sarebbe davvero molto oneroso, ma anche perché è una garanzia del risultato che otterrai, senza sorprese.
Infine, mi ha colpito l’onestà del servizio: molti centri cercano di far passare la luce pulsata come epilazione laser, ma tra i due trattamenti c’è una grande differenza in realtà e l’epilazione laser è sicuramente più efficace. Il giorno in cui sono arrivata da epìLate per chiedere le informazioni, la rappresentante si è addirittura offerta di spiegarmi come funziona il macchinario utilizzato, specificando che non si trattava di luce pulsata e in cosa se ne differenziasse.
Come valuteresti l’organizzazione degli appuntamenti? È stato facile trovare disponibilità e rispettare il piano di trattamento?
Gli appuntamenti sono stato un ulteriore aspetto che mi ha portata a scegliere epìLate.
Per me i peli sono sempre stati un tabù molto sensibile: avendone molti , mi preoccupava il fatto di avere le sedute fisse e organizzate secondo piani prestabiliti perché mi sarebbe costato tantissimo. epìLate non ha mai sedute prefissate per tutta la durata del trattamento.
E devo dire che, una volta fissato l’appuntamento, non è mai successo che venisse disdetto improvvisamente o ci fosse necessità di spostarlo, cosa che senza dubbio testimonia la grande professionalità di epìLate.
Che opinione hai del personale di epìLate? Ti sei sentito/a seguito/a e ascoltato/a durante il trattamento?
Come anticipato, quando sono entrata nel centro epìLate ho avuto modo di conoscere la responsabile , che, sebbene la sua presenza non sia fissa al centro, mi ha fatto sentire immediatamente accolta.
È stata lei a presentarmi Ilaria e Maria, le due estetiste che lavorano presso il centro e che si occupano direttamente degli appuntamenti. Ilaria, che mi segue personalmente, è una ragazza gentilissima e alla mano, capace di ascoltarti e starti vicina fisicamente, ma anche e soprattutto emotivamente e psicologicamente durante il trattamento. Anche Maria, sebbene la conosca meno e abbia avuto meno opportunità di parlare con lei, è stata molto gentile.
Se dovessi descrivere i risultati ottenuti in poche parole, cosa diresti?
Considerando che il viso lo faccio già da un anno, i risultati sono molto buoni; le gambe le faccio da meno tempo e ci stiamo ancora lavorando, ma devo dire che anche per i risultati ottenuti in questa zona sono soddisfatta. I risultati al viso sono stati più veloci rispetto a quelli alle gambe, ma principalmente perché in quest’ultima zona i peli erano più abbondanti e più duri e la superficie molto più estesa.
Però i risultati si vedono eccome!
La follicolite, che quando utilizzavo altri metodi di depilazione come il rasoio o la ceretta sembra non passare mai, è molto diminuita già dopo pochi mesi e i peli adesso crescono molto più lentamente e sono anche più morbidi.
Quali sono stati gli aspetti del trattamento o del servizio che ti hanno sorpreso positivamente?
La cosa che mi ha stupito di più è che non si tratta di un percorso basato sulla singola seduta, ma finalizzato a un risultato garantito e quindi che tiene conto di una visione d’insieme del trattamento. Infatti, il prezzo è trasparente e fisso fin dall’inizio e non riguarda il numero di sedute, bensì il risultato finale.
Inoltre, una volta ottenuto il risultato desiderato e concluso il percorso, c’è una garanzia a vita legata al risultato che ti permette di tornare gratuitamente a farti eliminare eventuali nuovi peli sulla parte trattata.
In base alla tua esperienza, trovi che il trattamento sia stato efficace rispetto alle tue aspettative iniziali?
Sapevo che il laser avrebbe funzionato perché mia mamma l’aveva fatto già vent’anni fa in Messico con buoni risultati, quindi ero piuttosto sicura. Ma l’esperienza in epìLate è stata ancora meglio di quanto mi aspettassi.
Se dovessi consigliare epìLate a qualcuno, quali sarebbero i motivi principali per cui lo faresti?
Mi è già capitato di consigliare epìLate: ho fatto un po’ di passaparola tra i miei conoscenti e sono riuscita a portare delle amiche che erano interessate all’epilazione laser definitiva.
Dopo un paio di mesi da quando avevo iniziato a fare il trattamento alle gambe, sono partita con le mie amiche per una vacanza in Spagna. Erano tutte continuamente alle prese con la gestione dei peli e, vedendo che io non me ne preoccupavo affatto, mi hanno chiesto sé stessi facendo qualcosa in tal senso. È stato proprio a partire dalle loro domande e dall’interesse che avevano mostrato che ho iniziato a raccontare di epìLate.
Alla fine, anche le mie amiche hanno iniziato il percorso, sottoscrivendo il pacchetto gambe+inguine.
Tra l’altro, con epìLate, portare un amico è super conveniente perché è previsto un programma che ti permette di accedere a dei vantaggiosi sconti.
Dopo aver provato epìLate, quale sarebbe la tua recensione finale?
La mia opinione in generale è molto buona: epìLate mi è piaciuto sin dall’inizio, soprattutto per il fatto di essere stata così seguita e di essermi sentita veramente compresa nelle mie esigenze e preoccupazioni. Anche i risultati sono stati un fattore determinante per la mia soddisfazione: vedo proprio un cambiamento radicale su me stessa.
Se riguardo la foto fatta a inizio sedute, di cui raccontavo prima, non posso che essere completamente soddisfatta e sono sicura che sarà così anche per tutte le altre zone del corpo che tratterò in questi anni a venire!
Quindi, come voto generale al servizio darei assolutamente un 9 e mezzo.