Trattamenti corpo… che confusione!

Ogni momento è quello giusto per cominciare il proprio percorso di epilazione definitiva. Non sai come muoverti nella “giungla” dei trattamenti corpo?

Ecco i nostri consigli per non sbagliare!

  • Regola n°1: affidati agli esperti!

epìLate ti assicura una ricerca costante con l’obiettivo di fornirti solo il meglio. L’esperienza delle nostre operatrici specializzate e del nostro team medico ci consentono di effettuare trattamenti sicuri e personalizzati allo scopo di raggiungere, insieme, un risultato duraturo, specifico e soprattutto sicuro.

  • Regola n°2: agire d’anticipo!

Ogni anno veniamo inondati da proposte di trattamenti miracolosi che promettono un corpo libero dai peli superflui in vista dell’estate. Innanzitutto è fondamentale sapere che l’unico modo per ottenere risultati è agire d’anticipo. E’ proprio questo il momento giusto per non farsi cogliere impreparate e poter affrontare con serenità il percorso stabilito.

Inoltre un trattamento davvero duraturo nel tempo ha bisogno di costanza e regolarità. Una volta terminate le sedute possiamo assicurarti un risultato nel lungo periodo solo con qualche seduta di mantenimento.

  • Regola n°3: trattamenti testati.

Affidati solo a macchinari dai risultati testati e visibili. Quello che conta è il risultato reale, non le finte promesse.

Il nostro trattamento si avvale di una tecnologia medicale omologata ad uso estetico, usata esclusivamente nei nostri centri, composta da un impulso quadrato e da un doppio filtro: questo fa sì che si possa agire in modo mirato e colpire la melanina del pelo ad una temperatura costante di 70°C per tutta la durata dell’impulso fino a raggiungere, ed eliminare, le cellule germinative, impedendo così la nascita di nuovi peli.

  • Regola n°4: operatrici formate.

Le operatrici epìLate ricevono aggiornamenti periodici che permettono di assicurarti un servizio davvero esclusivo e personalizzato, nonché risultati definitivi… per davvero!

Se vuoi saperne di più, se vuoi conoscere meglio il mondo di epìLate, ti aspettiamo nei nostri centri: prenota ora una consulenza gratuita!