Tecnologia SWT: una rivoluzione nel campo dell’ epilazione definitiva

SWT è la sigla che indica  la tecnologia brevettata di Ellipse®, multinazionale del settore medicale, esclusiva dei nostri centri epìLate.

Oggi ti spieghiamo in cosa consiste la tecnologia SWT (selected waveband technology), tecnologia a lunghezza d’onda selettiva brevettata da Ellipse (Candela Company).  

La tecnologia SWT rappresenta l’evoluzione dei tradizionali sistemi a luce pulsata o laser a diodi di tipo estetico. 

Garantisce un’efficacia straordinaria nel trattamento di epilazione definitiva poiché le onde raggiungono esclusivamente le papille germinative alla base del bulbo pilifero eliminandole definitivamente, il tutto unito anche alla sicurezza di lavorare con un sistema a doppio filtro in grado di schermare tutte le lunghezze d’onda dannose.

Agisce grazie all’emissione di energia ad alto potere luminoso, che viene assorbita dalla melanina dei peli e trasformata in calore. Il pelo agisce da conduttore termico trasmettendo il calore al bulbo, alterandone per sempre la struttura ed impedendone la ricrescita.

Le onde, emesse dal manipolo, incoerenti ma doppiamente filtrate (dal filtro rosso e dal filtro d’acqua) consentono di lavorare solo all’interno della lunghezza d’onda che interessa, assicurando precisione e massima sicurezza. La tecnologia SWT è inoltre caratterizzata da un luce policromatica che quindi non necessita di un forte contrasto tra pelle e pelo e consente, quindi, di trattare con estrema efficacia diversi fototipi. Inoltre, Grazie al brevetto dell’impulso quadrato, è in grado di  lavorare a 70 gradi per tutta la durata dell’impulso emesso. 

Per raggiungere una completa efficacia del trattamento, sono necessarie mediamente dalle 6 alle 8 sedute, a causa della crescita non simultanea dei peli presenti in una singola zona.

Quindi, ricapitolando, analizziamo i punti di forza del nostro trattamento con la tecnologia SWT a marchio Ellipse:

  • Le cellule germinative pilifere vengono eliminate in maniera definitiva.
  • Grazie al sistema del doppio filtro brevettato, si annullano i rischi di effetti secondari. 
  • Si possono trattare tutti i tipi di pelle e di peli grazie alle onde di tipo policromatico.
  • Il trattamento garantisce un risultato finale compreso, mediamente, tra le 6 e le 8 sedute. 

EpìLate garantisce, al termine del trattamento, risultati statistici di riduzione dei bulbi piliferi attivi pari al 95%. Il rimanente 5% è dovuto alla crescita non simultanea dei peli su una singola zona e ad un rallentamento (atrofizzazione temporanea) di questa piccola percentuale di bulbi. 

Richiedi la tua prova gratuita nel centro più vicino a te e inizia il trattamento di epilazione definitiva con noi. Ti aspettiamo nei nostri centri epìLate.