SKIN CARE ROUTINE: 3 FASI PER UNA PELLE AL #TOP

La prima cosa che noti quando incontri una persona? Il VISO! Prediamocene cura!

Ogni giorno ci svegliamo e sappiamo che la nostra pelle andrà incontro a vento, sole, agenti schiumogeni, makeup e più che ne ha più ne metta!

Ma cosa facciamo per la nostra pelle?

Anche inconsapevolmente commettiamo tanti piccoli errori che tutti assieme contribuiscono a danneggiare la nostra pelle!

La fretta e l’abitudine ci portano ad usare una #beautyroutine che non sempre fa bene al nostro viso.

Bisogna rimetterci in riga ed adoperare le giuste accortezze per sfoggiare una pelle sempre al #top e dire addio a cuperose, punti neri e arrossamenti!

Per iniziare sbarazziamoci del superfluo!

l packaging e le super offerte ti hanno fatto acquistare flaconi su flaconi di creme ed ora sono sulla mensola a prendere polvere? Butta via quelle creme aperte da più di sei mesi e mantieni solo quelle più efficaci per il tuo tipo di pelle.
Fatto? Bene, adesso occupiamoci di curare la nostra pelle basteranno solo 10 minuti al giorno!

Segui le nostre tre fasi e falle diventare il tuo rituale di bellezza!Per una pelle mai sottotono.

Segui le nostre tre fasi e falle diventare il tuo rituale di bellezza!Per una pelle mai sottotono.

 1.

 

DETERGERE: il primo passo per una buona #skincare è la detersione. Ogni giorno la nostra pelle viene a contatto con numerose sostanze.Per questo è importante detergere il viso mattina e sera, per evitare pori ostruiti e acne. Il nostro consiglio? Il Latte struccante occhi e viso  con estratto di malva, olio essenziale di lavanda e olio di mandorle dolci, per un effetto disarrossante, emoliente e idratante.

2.

 

TONIFICARE: mai più senza… tonico!Grazie alla Lozione tonica azzurra  otterrai un effetto tonificante, decongestionante, per una pelle sana e lucente. Quando applicarla? dopo aver lavato il viso e prima di qualsiasi crema o siero. Da picchiettare con un batuffolo di cotone e passarlo sul viso o direttamente con le mani pulite così da non sprecare neanche una goccia di prodotto!

3.

 

NUTRIRE: Ultimo step la crema! I medici la raccomandano tutto l’anno, stando attenti ad utilizzare quella più efficace per ogni tipo di pelle e per ogni stagione!Parliamo della crema scegliere quella giusta è utile  a mantenere la pelle sempre idratata! La migliore in questa stagione? La nostra Crema a Idratazione profonda con Azuleneidratazione e freschezza per tutto il giorno.

ridai vita alla tua pelle!