Epilazione laser dei peli rossi: funziona davvero?

Hai pensato all’epilazione laser per i peli rossi come soluzione definitiva per rimuoverli per sempre?

È sicuramente un metodo sicuro ed efficace per dirgli davvero addio ma bisogna fare delle precisazioni.

Non tutte le tecnologie sono uguali: ogni centro usa metodi diversi, medici o estetici.

I peli più semplici da eliminare sono quelli più scuri e grossi su pelle chiara.

Vediamo quale sia la miglior soluzione di epilazione laser per i peli rossi.

La tecnologia più avanzata di epilazione laser

La nostra tecnologia, la migliore disponibile di epilazione definitiva, sfrutta la melanina del pelo. Nonostante non sia necessario un grande contrasto tra pelle e pelo, è fondamentale il pigmento del pelo. Questo fa da filo conduttore e trasporta il calore dell’impulso alla cellula germinativa per eliminarla.

Per questo motivo non riusciamo a determinare in anticipo se i peli siano trattabili: la cosa migliore da fare è quella di prenotare una consulenza gratuita nei nostri centri e chiedere il parere delle operatrici specializzate, che analizzeranno la pelle e il pelo del cliente e determineranno se il pelo sia trattabile. In caso positivo, epìLate garantisce un risultato davvero definitivo. 

Controindicazioni

epìLate dispone di un personale medico specializzato, che ha il compito di assistere i centri durante tutto il percorso. L’insorgenza di effetti indesiderati è davvero difficile.

Durante la consulenza gratuita, vengono studiate tutte le possibili incompatibilità con il trattamento: patologie, assunzione di farmaci particolari, gravidanza, ecc…

Le nostre operatrici specializzate, durante la consulenza gratuita, ti daranno dei suggerimenti e spiegheranno di seguire alcuni accorgimenti, come il non esporsi al sole dopo i trattamenti.

Ti aspettiamo!