Il franchising epìLate

L’azienda

epiLate, franchising specializzato nei trattamenti di epilazione definitiva con tecnologia SWT e rimodellamento corpo, inizia la sua attività a Brescia nel 2010.

Il grande successo raggiunto in breve tempo porta all’apertura del secondo centro nell’hinterland milanese. Subito le potenzialità della formula vengono comprese da molti e le richieste di affiliazione diventano sempre più numerose arrivando nel 2012 all’apertura dei primi 5 centri in franchising e, nel 2013, all’apertura di altri 20 centri in Franchising in tutta Italia.

Oggi il marchio epiLate è riconosciuto su tutto il territorio nazionale, non solo dagli esperti del settore. Il Franchising conta infatti più di 40 centri a marchio epìLate e il primo centro in territorio spagnolo con l’apertura, a fine 2015, di epìLate Madrid.

La mission

La qualità dei nostri macchinari e la preparazione delle operatrici sono i nostri tratti distintivi, il tutto ad un prezzo davvero accessibile.
Siamo infatti in grado di offrire un servizio a cinque stelle al prezzo di tre, grazie all’omologazione per l’utilizzo estetico del macchinario di tecnologia medica e all’impegno costante nella formazione e nell’aggiornamento delle nostre operatrici, tutte specializzate.

In questo momento di crisi il consumatore guarda infatti con attenzione il prezzo senza tralasciare la qualità del servizio: ecco la formula che fa di epiLate un marchio vincente.
Fieri della qualità del nostro servizio e della struttura organizzativa, cerchiamo affiliati che condividano la nostra missione e si impegnino a dare il massimo, certi della superiorità del marchio che non teme confronti.

Fasi dell’affiliazione