Soft ringiovanimento: Come rinvigorire, tonificare ed illuminare la pelle.

Ti spieghiano uno dei nostri trattamenti facciali più gettonati: il soft ringiovanimento con la tecnologia SWT.  In cosa consiste, quanto dura in termini di sessioni e perché è diventato uno dei trattamenti più richiesti nella cura della pelle del viso. È un trattamento esclusivo per il ringiovanimento del volto.

I nostri trattamenti mirano alla bellezza e, soprattutto, alla salute della pelle del viso e alla lotta contro i segni del tempo. 

Offriamo trattamenti viso, utilizzando tecniche specialistiche di estetica avanzata. Possono essere usufruiti singolarmente o abbinati tra di loro. Per raggiungere dei risultati completi le sedute variano dal tipo di trattamento, età e struttura fisica del cliente e sono personalizzate sia per gli uomini che per le donne.

Il soft ringiovanimento è un trattamento effettuato con Tecnologia SWT di Candela Medical (Ellipse System). 

Obiettivo 

Il macchinario clinico settato con parametri specifici ed adatti allo scopo finale di rinvigorire, tonificare ed illuminare la pelle. La luce intensa funziona conferendo calore controllato all’epidermide, stimolando lo sviluppo di collagene e migliorando di conseguenza la luminosità e la consistenza della pelle, minimizzando gli inestetismi dei pori dilatati. 

Durata

Per ottenere un risultato completo e duraturo si consigliano 5/6 trattamenti iniziali distanziati circa 40 giorni l’uno dall’altro, a cui si possono aggiungere sedute di mantenimento annuali. 

Risultato

Dopo il trattamento si otterrà una pelle più tonica, soave ed elastica con una naturale diminuzione delle rughe d’espressione. Non è invasivo o aggressivo e non causa alcun rischio per la salute. 

Chi può sottoporsi

Per sottoporsi ad un trattamento di soft ringiovanimento è raccomandato avere un’età compresa tra i 25 e i 55 anni.

 

Vienici a trovare in uno dei nostri centri epìLate e inizia un trattamento. Trova il centro più vicino a te.