Sicurezza e Prevenzione Covid-19 nei centri epilate

In epìLate abbiamo a cuore la salute e la sicurezza dei nostri clienti, per questo motivo continuiamo a mantenere il livello di prevenzione da rischio contagio Covid-19 molto alto.

Nonostante siano ormai passati due anni dall’inizio della pandemia, in epìLate non vogliamo abbassare la guardia e continuiamo ad applicare in maniera rigorosa le normative ed il nostro protocollo.

 

Il Protocollo Covid-19 di epilate: come funziona

Il protocollo è stato istituito nel Marzo 2020 ed è poi stato aggiornato in base alle nuove necessità e disposizioni governative e regionali. 

Nella fase di prenotazione riceverai un questionario di orientamento sulla tua salute, nel quale indicherai se presenti febbre e/o sintomi legati al Covid-19. Troverai anche indicazioni sulle modalità in cui avverrà il tuo appuntamento in epilate. Ti verranno richiesti pochi piccoli gesti:

  • dovrai utilizzare sempre la mascherina protettiva certificata FFP2;
  • ti chiederemo di presentarti all’appuntamento senza accompagnatore;
  • dovrai presentare obbligatoriamente il Green Pass rafforzato o il certificato di guarigione insieme ad un documento di identità in corso di validità.

Prima dell’appuntamento, l’operatrice si occuperà della misurazione della tua temperatura corporea e ti fornirà un gel igienizzante da utilizzare sulle mani. Durante il trattamento in cabina verrai provvisto di occhialini protettivi opportunamente igienizzati e l’operatrice indosserà sempre guanti monouso, mascherina FFP2 ed una visiera protettiva. La cabina verrà sanificata prima e dopo il tuo appuntamento.

Trattamenti sicuri ed efficaci

In epìLate crediamo che lo spirito di adattamento alle nuove condizioni sia necessario in un mondo in continuo cambiamento e, proprio per questo, sin dai primi momenti ci siamo attivati nel trovare in maniera reattiva soluzioni idonee. 

Tra i valori fondanti del marchio epilate vi è la sicurezza, che qui assume un duplice significato. Quando trattiamo i nostri clienti possiamo considerarci sicuri grazie al doppio filtro del nostro macchinario medico che ci consente di non danneggiare la pelle e di non disidratarla, andando a lavorare solo sulla melanina del pelo. In questo caso, quando parliamo di sicurezza, intendiamo anche la possibilità di effettuare comodamente il trattamento di epilazione definitiva senza alcun rischio per la tua salute, grazie alle speciali cautele che poniamo sulla prevenzione da contagio.

Per questo abbiamo adottato una serie di procedure interne atte al contenimento del rischio, creando un protocollo ad hoc in linea con le normative vigenti in materia di salute e sicurezza per tutelare i nostri clienti ed i nostri dipendenti, quindi per tutelare l’intera comunità.