Il nostro Team a tuo supporto
Grazie al supporto di Team interni specializzati in ogni ambito aziendale, epiLate è in grado di sviluppare e fornire ai propri franchisee i migliori servizi e un supporto a 360°.
La sinergia tra i Team interni e la collaborazione di operatrici e imprenditori rappresentano la chiave di successo del nostro business!

Marketing on line
Il marketing online ha come obiettivo immediato l’aumento di visibilità e maggior attenzione al posizionamento online (Google) di ogni centro. Di conseguenza l’incremento dei contatti profilati avviene attraverso diverse attività di promozione online quali:
Sviluppo mini-site Franchising
Digital marketing Consulting
Posizionamento mini sito
Gestione delle campagne online
Lead Generation


Marketing off line
Eventi e materiale del centro sono e rimangono strumenti di comunicazione offline con un proprio peso specifico all’interno dei piani di marketing di epiLate. L’affiliato avrà anche la possibilità di sfruttare il marketing tradizionale e realizzare:
volantini
brochure
leatflets
cartellonistica/affissioni
camion-vela
E’ fondamentale identificare i migliori clienti target e impiegare ogni risorsa per comunicare con loro, con il loro linguaggio e secondo le loro modalità.
Utilizzando una strategia di marketing integrato quindi, si esporrà il cliente ad un messaggio davvero coerente e diffuso durante tutto il processo di acquisto.

Strategia di Apertura
Esistono differenti modi per pubblicizzare un nuovo negozio e per dare visibilità al proprio prodotto o servizio, ma qualunque
sia la scelta promozionale è sempre necessario pianificare attentamente ogni minimo dettaglio, senza lasciare nulla al caso.
Il momento dell’apertura di una nuova attività commerciale è di fondamentale importanza; uno degli aspetti prioritari per garantire un’adeguata affluenza della clientela è quello di pianificare e investire in un’efficiente pubblicità.