Capelli: i tagli e i colori della prossima stagione autunno/inverno

Corto, lungo o scalato che sia ecco tutte tips da sapere  per avere un hairstyle da 10 e lode!

Capelli spenti, sfibrati e maltrattati da lunghe giornate sotto il sole e acqua salata? E’ giunto il momento di darci un taglio…in tutti i sensi.

Dal carrè agli scalati, gli hairstylist sono tutti d’accordo: in fatto di tendenze hairy la lunghezza media sarà la protagonista della prossima a stagione fredda!

Basta con  i tagli troppo lunghi o troppo corti, le misure meady stanno bene proprio a tutte! Smorzano i visi più spigolosi, incorniciano il volto e rendono subito più sensuali.

Via libera poi ad accessori, cerchietti in velluto, molette XXL super colorate e super brillanti e fermagli foulard super chic se in pendant con l’abito!


Ma bando alle ciance ecco i tre consigli di stile per essere le più invidiate della prossima stagione autunno inverno in materia di #hairstyle!

Ecco tre #musthave per l’autunno/inverno 2019/2020

 1.

 

BALAYANGE: bye byeshatush, l’autunno porta i suoi colori anche sui capelli.
Via libera dunque col Balayange, tecnica spesso usata dalle più bionde per mantenere un effetto da perenne vacanziera.
Quest’autunno, sarà la rivincita delle more, base scura e un balayange caramello…un tocco di calore per riscaldare questi mesi freddi

2.

 

PASTEL HAIR: la pioggia ci ingrigisce, lo smog della città ci ha tolto tutta l’allegria dell’estate?Don’t panic be pastel!La #unicor mania ha colpito anche il mondo dei capelli! Ravviviamo, dunque l’inverno con le tinte pastello, dal rosa pesca al grigio ghiaccio, trandy e femminili, una chicca per le carnagioni più chiare.Per le meno coraggiose, tonalità dal miele al ramato.Per un look super instagrammabile!

3.

 

COLLABONE CUT:Sei una che non segue mai le regole e il taglio meady proprio ti va stretto?
Le tendenze in fatto di hairstyle vengono in tuo aiuto!Direttamente dal red carpet, giunge a noi il
collabone cut, un taglio asimmetrico, che lascia i capelli più lunghi avanti e più corti dietro!La vera tendenza? il taglio corto super colorato!Super fashion e super trendy 

scegli il look più adatto a te.. e non aver paura di osare!