Crema per il viso: ecco quale scegliere

La crema viso più indicata al vostro tipo di pelle

Tante volte vi sarete sentite dire che prendersi cura della pelle del proprio viso è fondamentale per varie ragioni. Dalla necessità di proteggere la pelle dagli agenti patogeni esterni al semplice desiderio di sentirsi belle, con la conseguenza diretta di crescita dell’autostima.

Il rispetto di buone abitudini alimentari e la scelta dei prodotti giusti per la cura della pelle del viso sono ciò che permette di avere una pelle bella e sana.

Per scegliere i prodotti giusti è importante capire il tipo di pelle che si ha. Potete usare una crema con un inci fantastico, ma, se questa crema è stata studiata per chi ha la pelle grassa e voi invece avete una pelle secca, il risultato sarà disastroso!

Se non avete idea di quale crema si addica di più al vostro tipo di pelle, siete nel posto giusto!

Ecco le tre creme specifiche epiLate che daranno la giusta luminosità e freschezza al vostro viso:

 1.

 

CREMA A IDRATAZIONE PROFONDA CON AZULENE: indicata per pelli secche. L’azuelene, lenitivo e antinfiammatorio, ripristina la struttura naturale della pelle. L’olio di mandorle dolci e l’essenza naturale di lavanda e maggiorana aiutando a ristabilire l’equilibrio idro-lipidico degli strati più profondi della pelle. Va applicata mattina e sera sulla pelle detersa con movimenti leggeri.

2.

 

CREMA IDRATANTE ANTIRUGHE CON CENTELLA ASIATICA: è la crema ideale per pelli grasse. Con i suoi principi attivi naturali, questa crema favorisce il rinnovamento cellulare. Attenua e ritarda la formazione di rughe e segni d’espressione originati da diversi agenti di aggressione esterna. Va applicata mattina e sera sul viso e sul collo, dopo aver effettuato un’accurata detersione.

3.

 

CREMA MARINA 24H ANTIAGE: la migliore alleata per le pelli mature, grazie all’estratto di laminaria ochroleuca e alle vitamine A e E. È in grado di donare fermezza e proteggere la pelle dai radicali liberi. Già dopo le prime applicazioni, la cute risulta subito rimpolpata, radiosa e sana. Dopo aver deterso la propria pelle, potete stendere questa crema su collo e viso mattina e sera su collo e viso.

 

Prendetevi cura della pelle del vostro viso con la crema epiLate più indicata a voi! Le nostre operatrici specializzate vi aspettano nei nostri centri per scegliere insieme come curare al meglio la vostra pelle!