San Valentino: rendi speciale chi ami

Esfolia il tuo viso con prodotti naturali

Se anche tu ti stai chiedendo cosa poter regalare al tuo innamorato per San Valentino, la festa preferita dei più romantici, sei nel posto giusto!

I regali più gettonati di sempre sono la stampa di foto che vi ritraggano, magari su magneti, tazze, cuscini e simili, che fanno sentire unico e prezioso chi li riceve!

Dopotutto, è proprio questo l’effetto che suscita ricevere un regalo personalizzato: la sensazione di essere qualcosa in più di ciò che si crede.

Volete far sentire il vostro amato realmente speciale?

Fatelo con il regalo più personale che possiate fare: dei personalissimi Love Coupon!

Come fanno a essere così personali? Semplice: siete proprio voi a realizzarli!

Tutto ciò di cui avete bisogno è un computer, una connessione internet e una stampante.

Mettiamoci subito all’opera: ecco come realizzare i vostri Love Coupon!

 1.

 

MATERIALE GRAFICO: Per prima cosa, cercate tutto il materiale grafico di cui avete bisogno: potete usare delle vostre foto o delle immagini stilizzate, facilmente trovabili su Google Immagini. Scrivete ad esempio “Heart Icon Png”, scegliete l’immagine che più vi piace e scaricatela. Assicuratevi che si tratti di un’icona scontornata, così che quando la caricherete sul coupon l’effetto sia gradevole.

2.

 

CANVA: è il programma di grafica facile, gratuito e semplicissimo da usare. Una volta effettuato il login (se non siete iscritti potete accedere tramite le credenziali di Google o Facebook) dà la possibilità di scegliere tra tantissimi formati preimpostati o potete indicare voi le dimensioni preferite. Vi consigliamo di scegliere 560px x 315px: i vostri coupon non saranno nè troppo piccoli, nè troppo grandi.

3.

 

FANTASIA: Selezionato il formato, date libero sfogo alla vostra fantasia! Nella colonna a sinistra, cliccando su “Caricamenti”, potete caricare le immagini scelte in precedenza e usarle per i vostri coupon! Anche le parole sono importanti: scegliete con attenzione cosa regalare al vostro innamorato: “Coupon valido per un’uscita libera con gli amici” è una bella idea, ma non lamentatevi quando lo userà!

È ora di sporcarsi le mani: una volta realizzati i vostri Love Coupon non dovete fare altro che stamparli, magari su un cartoncino spesso, forarli da un lato e unirli con dello spago!