Capodanno 2019: consigli di stile

Cosa indosserai per Capodanno?

Avete già risposto alla fatidica domanda: “cosa fai a Capodanno?” Bene, allora è giunto il momento di rispondere alla domanda successiva: “Cosa indosserai per Capodanno?”.

Se non avete ancora idee chiare in merito, non disperate! Vi aiutiamo noi a scegliere l’outfit giusto per ogni occasione, che vi faccia sentire sexy, alla moda, ma anche comode per passare in allegria e spensieratezza l’ultima notte dell’anno!

Per decidere cosa indossare, è importante tenere conto di cosa facciamo: se passeremo il Capodanno in una casa circondati da amici e familiari, possiamo permetterci un outfit più confortevole, senza rinunciare ad un look festivo; se invece andremo a ballare in un locale, sì al tacco, ma facciamo in modo di poterci camminare per tutta la nottata!

Vediamo ora più nel dettaglio come vestirsi per Capodanno per tutte le occasioni:

 1.

 

PER UNA FESTA A CASA: nonostante l’atmosfera sia intima e familiare, anche l’outfit per un Capodanno passato a casa non può essere trascurato! No alle pantofole della nonna o scarpe da tennis, sì a scarpe basse e comode. Potete scegliere un maglioncino largo, da abbinare a leggins felpati che vi tengano calde. Giocate con gli accessori colorati e stravaganti: collane, cerchietti e spille.

2.

 

PER BALLARE IN UN LOCALE: a casa proprio non ci volete stare, nè tanto meno ferme da qualche parte. Preferite passare tutta la nottata scatenandovi a passi di musica. Allora optate per vestiti aderenti, di velluto o magari con paillettes che vi facciano brillare tutta la notte! Non esagerate con i tacchi: alti, ma non vertiginosi, la notte è lunga soprattutto per i vostri piedi!

3.

 

PER UNA CENA SPECIALE CON VEGLIONE: è la classica via di mezzo: cena al ristorante e veglione per aspettare e brindare alla mezzanotte. Qui potete osare con abiti succinti e appariscenti. Usate i classici colori di Capodanno: rosso, nero, dorato e argento e permettetevi il lusso di usare scarpe alte, dopotutto passerete metà serata comodamente sedute al vostro tavolo!

Qualunque sia il vostro programma per questo Capodanno, vestitevi come più vi piace e preparatevi ad iniziare un nuovo entusiasmante anno!