Pelle grassa: il trattamento giusto per te!

I tre prodotti EpiLate specifici per pelle grassa di cui non potrai più fare a meno

La pelle grassa è un inestetismo della pelle molto diffuso, che colpisce adolescenti, giovani e meno giovani. Le ghiandole sebacee, minuscole strutture anatomiche presenti nel derma, producono troppo sebo, determinando così quell’effetto lucido e unto della pelle, la fuoriuscita di brufoletti e una dilatazione dei pori.

Di certo la pelle grassa non rientra nei canoni di bellezza, anzi!

Chi mostra questo tipo di pelle, spesso ne risente e curarla nel modo giusto diventa quasi una ossessione!

EpiLate presenta al riguardo una linea creme specifica per pelle grassa davvero efficace, in grado di curarla e ridurre drasticamente tutti i suoi caratteri distintivi.

Mettetevi comode e scopriamo insieme i tre prodotti EpiLate indispensabili per rendere perfetta la vostra pelle grassa:

 1.

TONICO: regola il pH, tonifica e decongestiona le zone più sensibili della pelle, donandole un aspetto sano e una piacevole sensazione di relax. Applicatelo la sera, dopo aver usato un latte struccante, aiutandovi con un batuffolo di cotone. Noterete un immediata asciugatura del sebo.

2.

GEL ALLA CENTELLA: la sua texture in gel lo rende ideale per questo tipo di pelli. Stimola la formazione del collagene e dell’elastina, contrastando così la formazione di rughe e contribuendo al rinnovamento dei tessuti. Applicatelo mattina e sera, dopo un’accurata detersione.

3.

PEELING: elimina l’eccesso di lipidi e bilancia il Ph della pelle, neutralizzando l’acidità in eccesso. Rimuove le cellule morte ed esfolia in profondità. La sua natura delicata permette di usarlo con la semplice aggiunta di due gocce d’acqua. Applicatelo una volta a settimana, dopo la detersione.

Potete ordinare i vostri prodotti direttamente online o recandovi nel vostro centro EpiLate di fiducia.

Pronte a donare nuova vita alla vostra pelle?