Trattamenti viso

epiLate offre trattamenti viso, utilizzando tecniche specialistiche di estetica avanzata. Servizi che mirano alla bellezza e alla salute della pelle del viso e alla lotta ai segni del tempo.  Possono essere usufruiti singolarmente o abbinati tra di loro. Per raggiungere un risultato completo le sedute variano dal tipo di trattamento, età e struttura fisica del cliente e sono personalizzate sia per gli uomini che per le donne.

 

SOFTRINGIOVANIMENTO VISO

Il soft ringiovanimento è un trattamento effettuato con Tecnologia SWT di Ellipse e macchinario clinico settato con parametri specifici ed adatti allo scopo finale: rinvigorire, tonificare ed illuminare la pelle.

La luce intensa funziona conferendo calore controllato all’epidermide, stimolando lo sviluppo di collagene e migliorando di conseguenza la luminosità e la consistenza della pelle, minimizzando gli inestetismi dei pori dilatati.

Per ottenere un risultato completo e duraturo si consigliano 5/6 trattamenti iniziali distanziati circa 40 giorni l’uno dall’altro, a cui si possono aggiungere sedute di mantenimento annuali.

 

I risultati

Dopo il trattamento si otterrà una pelle piú tonica, soave ed elastica con una naturale diminuzione delle rughe d’espressione. Non è invasivo o aggressivo e non causa alcun rischio per la salute.

Per sottoporsi ad un trattamento di soft ringiovanimento è raccomandato avere un’età compresa tra i 25 e i 55 anni.

FACECARE – NATURALIFTING

Face care naturalifting è un trattamento unico in grado di rieducare la tua pelle risvegliandone la memoria cellulare, per risultati subito visibili e persistenti.

Il nuovissimo trattamento anti-age viso di epìLate combina al suo interno diverse tecnologie che permettono un’azione completa sui principali inestetismi presenti sul viso e permette una totale personalizzazione dei trattamenti.

Per ottenere un risultato completo e duraturo si raccomandano 6/10 trattamenti iniziali, due nella prima settimana e uno a settimana per i trattamenti seguenti. Si consiglia poi un ritocco mensile.

 

I risultati

1. Effetto a lungo termine: e’ il più importante e si manifesta dopo due mesi dalla prima applicazione. Consiste nell’aumento di quantità di elastina e collagene presenti nel tessuto

2. Effetto a breve termine: è l’effetto che si nota subito dopo il trattamento, il tessuto si ricompatta e si ha un effetto lifting immediato.

FUTURA PRO VISO

Il macchinario Futura Pro permette di lavorare sul viso attraverso diverse tipologie di trattamento: riduzione rughe, lifting non chirurgico, drenaggio linfatico, tonificazione cutanea, tonificazione muscolare profonda.

E’ un dispositivo di biostimolazione che agisce tramite degli impulsi che migliorano e intensificano i processi biologici del proprio corpo come possono essere il metabolismo, la circolazione sanguigna e la tonificazione muscolare.

Un corpo trattato per un certo periodo di tempo con Futura Pro cambia la sua forma e i suoi tessuti sono più ossigenati, nutriti e detossinati.

Per raggiungere un risultato completo le sedute variano dal tipo di trattamento, età e struttura fisica del cliente e sono personalizzate sia per gli uomini che per le donne.

 

I risultati

Il trattamento eseguito con il macchinario Futura Pro assicura così una perdita di peso e di volume, nonché un’ossigenazione, nutrizione e detossinazione delle cellule e dei tessuti.

DermaCare è la nuova frontiera epiLate in grado di fornire un format avanzato e professionale per l’analisi della pelle.

Il sistema, utilizza un dispositivo con camera di altissima qualità (Sony Super HAD CCD con 410.000 píxel), lente X60 tripla modalità con polarizzazione automatica. Il dispositivo è integrato al sensore che elabora poi i dati.

Incrociando i valori prodotti dal test, abbiamo la possibilità di individuare tutte le carenze ed i punti deboli della nostra pelle.

Sarà inoltre possibile effettuare un controllo periodico che mostrerà i risultati ottenuti con il trattamento proposto.

PRENOTA ORA