Epilazione definitiva

screen-Video

epiLate offre un servizio specializzato in epilazione definitiva con TECNOLOGIA SWT a marchio Ellipse, multinazionale danese leader nella produzione di macchinari medici.

La tecnologia SWT è un esclusivo brevetto Ellipse che rappresenta una vera e propria rivoluzione rispetto la tradizionale luce pulsata o il laser a diodi di tipo estetico.
Letteralmente SWT vuol dire Selected Waveband Technology e si traduce in Tecnologia a lunghezza d’onda selettiva.
Questa esclusiva tecnologia agisce grazie al sistema dell’ impulso quadrato che garantisce la massima efficacia permettendo di raggiungere effettivamente le cellule germinative alla base del follicolo e di eliminarle. L’efficacia del nostro macchinario è clinicamente testata e garantita da test clinici.
Il brevetto del doppio filtro assicura invece una sicurezza estrema e garantita su qualsiasi tipo di pelle o di pelo.

La nostra tecnologia agisce grazie all’infusione di energia luminosa, assorbita dalla melanina dei peli (il pigmento) e trasformata in calore. Il pelo agisce da conduttore trasmettendo tale calore al bulbo, alterandone per sempre la struttura ed impedendone la ricrescita del nuovo pelo.
Sono necessarie tra le 6 e le 8 sedute per raggiungere la totalità del risultato, a causa della crescita non sincronizzata dell’intera percentuale di peli presenti in una singola zona.
A differenza della luce pulsata estetica e del laser estetico, la tecnologia SWT riesce a penetrare con precisione ed efficacia all’interno del bulbo grazie alla estrema selezione della lunghezza d’onda emessa, generata dal macchinario.

ep_6

La TECNOLOGIA SWT a marchio Ellipse garantisce dunque:
EFFICACIA: con il nuovo sistema SWT, grazie alla tecnologia dell’impulso quadrato selezionato, le cellule germinative responsabili della formazione del pelo vengono colpite e danneggiate in maniera definitiva.
SICUREZZA: con il sistema del doppio filtro brevettato da Ellipse, si riducono al massimo i rischi di effetti secondari nel trattamento.
TRATTAMENTO ESEGUIBILE SU TUTTI I TIPI DI PELO: con il nuovo sistema SWT, si possono trattare tutti i tipi di pelle e di pelo. Non c’è bisogno di un contrasto poiché le onde sono policromatiche.
INTERVALLO TRA LE SEDUTE: con il nuovo sistema SWT, le sedute vengono effettuate solo quando il cliente ha necessariamente bisogno, garantendo così il minimo di sedute con il massimo del risultato.
NUMERO DI SEDUTE IN MEDIA DETERMINATO: la tecnologia SWT è comprovata da STUDI CLINICI che garantiscono un RISULTATO DEFINITIVO con una media determinata tra le 6-8 sedute.

Durata e svolgimento del trattamento
Il singolo trattamento su ogni zona ha una durata media di 15/20 minuti e si tiene secondo una determinata sequenza operativa:
1. Il cliente riceve tutte le informazioni e le raccomandazioni da seguire per assicurare la buona riuscita del trattamento ed un adeguato supporto medico e tecnico per qualsiasi esigenza o particolarità presenti.
2. Viene effettuata una attenta valutazione del tipo di cute, pelo e livello di abbronzatura per l’impostazione personalizzata dei parametri del macchinario rivolta al raggiungimento del miglior risultato possibile in ogni singola seduta.
3. Gli occhi vengono protetti con appositi occhialini protettivi per evitare qualsiasi fastidio e rendere più confortevole la seduta. Il trattamento non è invasivo e di conseguenza indolore.
4. Sulla cute viene applicato uno strato di gel ottico che aumenta la penetrazione dell’energia luminosa.
5. L’operatore tratta la zona desiderata con l’applicatore più adatto in modo da permettere trattamenti efficaci e soprattutto sicuri.
6. La zona viene idratata con la specifica lozione post-epilazione, studiata proprio come complemento al trattamento.

Il tempo di attesa minimo tra un trattamento e l’altro è di 4 settimane ma varia a seconda della zona e della sessione fino ad arrivare a 8/12 settimane in alcuni casi rendendo molto facile e confortevole la partecipazione alle stesse, secondo le singole esigenze e necessità.

ep_15

I risultati
epiLate garantisce un risultato finale del 95%. Il rimanente 5% è dovuto proprio alla crescita non sincronizzata dei peli su una singola zona e ad una possibilità di crescita rallentata proprio di questa piccola percentuale.
I risultati garantiti da epilate sono inoltre CLINICAMENTE TESTATI, frutto dei più severi e rigorosi controlli in ambito medico-estetico.
epiLate garantisce inoltre la più estrema sicurezza nell’effettuare i trattamenti dato l’utilizzo delle tecnologie più avanzate attualmente presenti nell’ambito di riferimento.

PRIMA E DOPO 2

In ogni caso inoltre tutti i nostri clienti godono del supporto continuativo di operatrici accuratamente formate e dell’assistenza costante di un team medico dedicato per qualsiasi esigenza si presenti prima, durante e dopo il trattamento.

Il supporto del cliente a 360 gradi è la nostra prima esigenza ed il nostro obiettivo fondamentale per fornirti un servizio di cui ti puoi davvero fidare.

epiLate: Tecnologia, Risultati, Unicità ed Esperienza al tuo servizio, per offrirti solo il meglio.