BODYCARE

Dall’attenzione costante verso la salute ed il benessere unita alla continua ricerca di tecnologie efficaci ed innovative nasce una linea di trattamenti esclusivi in grado di sorprenderti con risultati davvero visibili e rivoluzionari.
epiLate Bodycare propone trattamenti con tecnologie differenti, egualmente eccellenti, con un unico scopo: aiutarti a stare e a sentirti bene.

BODY CARE EPILATE. TRATTAMENTO RIMODELLANTE FUTURA PRO

Futura-Pro_9

epiLate propone il trattamento Futura Pro programmabile e personalizzato in base al tuo profilo individuale, a seconda delle singole necessità del tuo corpo e viso.

A differenza degli altri sistemi, Futura Pro interviene non solo sul problema, ma anche sulla causa che lo scaturisce.
È un macchinario di biostimolazione che agisce sia sul corpo che sul viso.

E’ possibile combattere differenti inestetismi e sottoporsi a diversi trattamenti: anticellulite, eliminazione cellulite associata all’atonia dei glutei, glutei up, trattamenti post parto con sovrappeso, allenamento intensivo addome, perdita dei cm, tonificazione e antinvecchiamento corpo.

Il macchinario Futura Pro permette inoltre di lavorare sul viso attraverso diverse tipologie di trattamento: riduzione rughe, lifting non chirurgico, drenaggio linfatico, tonificazione cutanea, tonificazione muscolare profonda.

Un corpo trattato per un certo periodo di tempo con Futura Pro cambia la sua forma e i suoi tessuti sono più ossigenati, nutriti e detossinati; è inoltre un potente antiossidante.

Le sedute variano dal tipo di trattamento, età e struttura fisica del cliente e sono personalizzate sia per gli uomini che per le donne.

LA TECNOLOGIA
Futura Pro è un dispositivo di biostimolazione che agisce tramite degli impulsi che migliorano e intensificano i processi biologici del proprio corpo come possono essere il metabolismo, la circolazione sanguigna e la tonificazione muscolare.
Il macchinario Futura Pro è in grado di garantire risultati visibili e duraturi agendo non solo sulla problematica ma soprattutto sulla causa che la scaturisce.

DURATA E SVOLGIMENTO DEL TRATTAMENTO

Le sedute si differenziano in base al tipo di trattamento, età e struttura fisica. Ecco i programmi:

A) PERDITA DEI CENTIMETRI

FASE 1: PREPARAZIONE E DETOSSINZIONE

FASE 2: TRATTAMENTO INTENSIVO PERDITA CM INTERNO

FASE 3: TRATTAMENTO INTENSIVO PERDITA DEI CM

FASE 4: TRATTAMENTO PER AUMENTARE IL METABOLISMO E RIMODELLAMENTO

B) TONIFICAZIONE:

FASE 1: PREPARAZIONE E DETOSSINZIONE

FASE 2: TRATTAMENTO INTENSIVO RIEDUCATIVO INTERNO

FASE 3: TRATTAMENTO INTENSIVO RIMODELLANTE

FASE 4: TRATTAMENTO INTENSIVO PELLE

I RISULTATI
Il trattamento eseguito con il macchinario Futura Pro assicura così una perdita di peso e di volume, nonché un’ossigenazione, nutrizione e detossinazione delle cellule e dei tessuti.

Non solo: Futura Pro può svolgere diverse funzioni tra cui perdita del grasso localizzato, tonificazione, eliminazione cellulite, linfodrenaggio, glutei up, potenziamento per gli sportivi ecc.
Inoltre è possibile effettuare anche trattamenti viso quali la biostimolazione, microcorrenti e ultrasuoni.

Per raggiungere un risultato completo le sedute variano in base al trattamento da eseguire.

La risposta alle tue esigenze? epiLate Futura Pro: un macchinario dall’efficacia testata, frutto delle ultime tecnologie in campo medico-estetico che ti assicura benessere e recupero della linea, per essere sempre in sintonia con il proprio corpo.

BODY CARE EPILATE. TRATTAMENTO DI TERMOLIPOLISI

bodycare

Tutta l’esperienza e l’innovazione di epiLate in un trattamento corpo davvero rivoluzionario: la TERMOLIPOLISI.

Una novità esclusiva che in unico trattamento permette di:
decontrarre, ridurre, drenare, detossinare, rimodellare, riempire, tonificare, ridisegnare, rassodare, coccolare, scolpire.

L’innovazione ci consente di agire contemporaneamente su più fronti, garantendoti un trattamento davvero completo che:
1)stimola l’attività metabolica
2)ripristina il collagene e l’elastina
3)favorisce il metabolismo
4)tonifica le fibre muscolari.

Il segreto della nuovissima tecnologia è la sinergia tra massaggio connettivale, radiofrequenza modulata, ultrasuoni e fotodinamica attraverso l’esclusiva Mio Regenesi.
Si tratta dunque di una moltitudine di microazioni che garantiscono un risultato sorprendente.

LE TECNOLOGIE

6 tecnologie

1.MASSAGGIO CONNETTIVALE
il manipolo dedicato ci consente di incrementare l’afflusso di sangue, favorire la rimozione dei liquidi e stimolare l’attività metabolica.

2.LA RADIOFREQUENZA MODULATA MULTIPOLARE
la radiofrequenza ha lo scopo principale di accelerare i processi fisiologici rallentati tra cui il sistema linfatico, vascolare e le strutture adiposo-connettivali. La novità di questo macchinario è però la radiofrequenza modulata e multipolare che si traduce in una maggiore e più precisa efficacia.

3.GLI ULTRASUONI
gli ultrasuoni effettuano un micromassaggio con azione lipolitica, resa ancora più efficace dalla radiofrequenza modulata multipolare.

4.LA MIOREGENESI
L’azione scolpente e rimodellante è completata dal massaggio impercettibile e continuo dell’esclusiva tecnologia di Mio Regenesi con reazione tensoria immediata. Questa stimolazione aumenta l’efficacia della radiofrequenza modulata, la detossinazione e velocizza il risultato. La contemporanea energia foto-stimolante aumenta l’effetto tensorio rendendo il trattamento efficace contro le smagliature.

5.L’ENERGIA FOTODINAMICA
Grazie all’efficacia del fascio luminoso emesso contribuisce alla rigenerazione dei tessuti a seguito di stasi linfatiche o venose di natura transitoria.
L’efficacia della multi-tecnologia e  l’esperienza dei veri esperti al servizio della tua bellezza.

DURATA E SVOLGIMENTO DEL TRATTAMENTO
Il trattamento di TERMOLIPOLISI è caratterizzato da una successione specifica di singole fasi in cui le diverse tecnologie agiscono per arrivare ad un risultato finale davvero completo e duraturo:
1. Preparazione dell’area da trattare con apposito gel lipolitico che amplifica e dirige l’azione del macchinario.
2. Massaggio connettivale che stimola la circolazione sanguigna e la rimozione dei liquidi.
3. Trattamento di radiofrequenza modulata multipolare, allo scopo di accelerare i processi fisiologici rallentati.
4. Micromassaggio ad ultrasuoni con azione lipolitica.
5. Azione rimodellante e scolpente completata dall’innovativo manipolo per la MioRegenesi.
6. Rigenerazione dei tessuti attraverso l’energia fotodinamica.
7. Applicazione ed assorbimento del gel lipolitico.
Per ottenere un risultato completo e duraturo si consigliano 8/12 trattamenti iniziali, due nella prima settimana e uno a settimana per i trattamenti seguenti.
I risultati
Dopo il trattamento noterai subito l’azione scolpente e tonificante, oltre che un miglioramento della circolazione nell’area trattata.
Al termine del ciclo di trattamenti l’azione scolpente, rassodante e rimodellante sarà completa e duratura.

epiLate Body Care – TERMOLIPOLISI
Più che un nome, una corposa promessa di benessere: infinite azioni che confluiscono in un unico effetto sorprendente.

FACECARE

NATURALIFTING VISO

FACE 1

epìLate propone un trattamento esclusivo frutto delle ultime tecnologie per la bellezza e la salute della pelle del viso e la lotta ai segni del tempo: FaceCare NATURALIFTING.
Il nuovissimo trattamento anti-age viso di epìLate combina al suo interno diverse tecnologie che permettono un’azione completa sui principali inestetismi presenti sul viso e permette una totale personalizzazione dei trattamenti.
Risultati visibili già dalla prima seduta, ma soprattutto duraturi, su diversi inestetismi; per un’azione differenziata ed integrata.

LE TECNOLOGIE

1. VACUUM CONTINUO
Drena ed elimina i liquidi, le scorie e le tossine. È un trattamento preparatore che predispone il tessuto alle successive stimolazioni e permette di enfatizzarne l’effetto.

2. VACUUM PULSATO (massaggio endodermico):
E’ un massaggio connettivo eseguito ad una frequenza elevata (90/120 bpm) che grazie alla rapidità dello stimolo riattiva i fibroblasti alimentando la produzione di collagene ed elastina favorendo la tonificazione dei tessuti.

3. ENERGIA FOTODINAMICA
È un energia luminosa che in base al tipo di colore impostato e alla lunghezza d’onda ha effetti diversi sul tessuto.
Risveglia i fibroblasti portando un aumento nella produzione di collagene ed elastina e fornendo energia alle cellule.

4.RADIOFREQUENZA MULTIPOLARE
ha la particolarità di essere multipolare, quindi avere più poli positivi e negativi sul manipolo che si scambiano tra di loro formando un reticolo e creando un calore  tra i 38/40 gradi. In questo modo riattiva i tessuti e risveglia la memoria cellulare; ricorda cioè alla pelle come lavorava e riporta i ritmi di lavoro a quelli di una pelle più giovane, rieducando i tessuti.

5.ANTENNA
stimola la produzione di collagene ed elastina e va a rimpolpare la singola ruga per un effetto immediato sui segni d’espressione più visibili come le naso-labiali o il contorno occhi.

DURATA E SVOLGIMENTO DEL TRATTAMENTO
1. Preparazione dell’area da trattare in 3 fasi:
-detersione
-esfoliazione cellulare
-tonificazione
2. Trattamento dell’area con il manipolo per VACUUM CONTINUO.
3. Trattamento dell’area con il manipolo per VACUUM PULSATO.
4. Trattamento dell’area con il manipolo per RADIOFREQUENZA MULTIPOLARE, ENERGIA FOTODINAMICA e prodotto specifico.
5.Trattamento di ogni singola ruga con manipolo ANTENNA.
6.Massaggio manuale sino a completo assorbimento.
Per ottenere un risultato completo e duraturo si consigliano 6/10 trattamenti iniziali, due nella prima settimana e uno a settimana per i trattamenti seguenti. Successivamente, si consiglia un ritocco mensile.

I RISULTATI

risultati maya viso
Ha due effetti principali:
1. Effetto a lungo termine: e’ il più importante e si manifesta dopo due mesi dalla prima applicazione. Consiste nell’aumento di quantità di elastina e collagene presenti nel tessuto e quindi nell’aumento di compattezza e tono della pelle.
2. Effetto a breve termine: è l’effetto che si nota subito dopo il trattamento. Le fibre di collagene hanno una forma a spirale (elicoidale) che con l’invecchiamento si allunga, provocando il rilassamento dei tessuti; durante questo trattamento, l’aumento di calore accorcia la fibra di collagene e quindi il tessuto si ricompatta e si ha un effetto lifting immediato.
La radiofrequenza ha anche effetto drenante (grazie al massaggio meccanico effettuato dal manipolo e al calore) e micro vasodilatatore (aumenta l’apporto di nutrienti, quali sangue e ossigeno, alla zona trattata).

epiLate FaceCare – NATURALIFTING VISO
Massima sicurezza ed efficacia per un trattamento unico, in grado di rieducare la tua pelle risvegliandone la memoria cellulare. Per risultati subito visibili e soprattutto persistenti.